Chi Siamo

Benvenuti su SmaRtop!

SmaRtop è il primo negozio tutto italiano dedicato alla telefonia ricondizionata, garanzia di qualità, efficienza e funzionalità al top! Una azienda italiana che opera nel settore da oltre dieci anni, e che sa offrire ai propri clienti sempre i migliori prodotti disponibili sul mercato.
Grazie alle politiche aziendali intraprese in questi anni, alle scelte di mercato ed ai vari accordi europei stretti nel corso del tempo, oggi SmaRtop è in grado di offrirvi qualcosa di unico nel suo genere.


Tre sono i punti fondamentali su cui l’azienda si fonda, tre parole semplici ma dal significato profondo, che sempre più si stanno perdendo in questo mondo. Qualità, garanzia e trasparenza.

 - Qualità ampia dei nostri prodotti. Tutti i telefoni ricondizionati venduti da SmaRtop superano oltre 35 stress test prima di essere immessi sul mercato, e sono certificati grado A+, il massimo che un dispositivo ricondizionato può ricevere. Parliamo di telefono nuovo come da negozio, che vengono testati, controllati e venduti ad un prezzo concorrenziale.


 - Garanzia assoluta che offriamo su tutti i nostri telefoni, 3 mesi dalla data di acquisto. Se succede qualcosa il cambio viene effettuato in automatico, senza ulteriori spese. Offriamo anche la possibilità di espandere la garanzia fino a 6,9 mesi o addirittura un anno. Una copertura totale che solo SmaRtop è in grado di offrirvi.


 - Trasparenza in tutte le nostre azioni. Nessuna paura nel ricevere a casa un prodotto non conforme alla descrizione, grazie alla fitta rete di punti vendita sparsi su tutto il territorio, potrai toccare direttamente con mano il telefono dei tuoi sogni, ed interfacciarti con uno dei nostri addetti.


SmaRtop è garanzia anche di lavoro e di opportunità, grazie alla nostra rete Franchising (leggi la sezione dedicata per saperne di più). Crediamo nel futuro, e cerchiamo di impegnarci sempre al massimo per poterlo raggiungere. Il cliente per noi viene prima di qualsiasi cosa, la sua soddisfazione è il nostro pane quotidiano.