Franchising

SmaRtop, il 1° Negozio di Ricondizionati in Italia, ti propone il suo progetto franchising

SmaRtop e' il primo negozio dedicato interamente ai telefoni Ricondizionati Come nuovi! Grazie alla decisione di concentrarsi unicamente sui Ricondizionati, SmaRtop riesce a garantire una qualità senza eguali, affiancato ad un servizio eccelso.

Per rispondere a tutte le esigenze dei franchisee, ha associato al suo business un sistema distributivo estremamente flessibile. La frequenza degli ordini assicura ai punti vendita un costante rinnovamento.

SmaRtop vi propone un arredamento minimal, elegante, curato nei minimi dettagli per rendere unica l’esperienza d’acquisto per i clienti.

Con il suo staff di qualificati professionisti, SmaRtop assiste l’affiliato prima e dopo l’apertura del punto vendita. 


L'investimento per l'affiliato, una strategia di successo

SmaRtop è riuscita a imporre sul mercato la propria filosofia di vendita: una rete in franchising solida e ramificata, basata su negozi con un’immagine moderna e allettante in grado di accontentare un’ampia tipologia di consumatori. 
SmaRtop garantisce la formazione teorico-pratica necessaria a gestire il punto vendita: il nostro programma prevede un corso teorico di preparazione gestito direttamente dall’Azienda, seguito da un periodo di tirocinio nel negozio formazione più vicino, per far conoscere al meglio la gamma degli articoli e l’organizzazione delle vendite. Inoltre, Calzedonia organizza periodicamente meeting di aggiornamento professionale, nel corso dei quali è possibile confrontarsi con l’azienda e con altri franchisee, accrescendo così il proprio bagaglio professionale e le doti commerciali.


Vantaggi per l'affiliato

La Location
SmaRtop aiuta a selezionare solo negozi centralissimi in centri storici di almeno quarantamila abitanti o primari centri commerciali (con frequenze di almeno due milioni di visitatori l’anno).

La formazione del personale
All’affiliato non è richiesta alcuna esperienza nel settore: prima dell’apertura il personale del negozio viene formato e periodicamente sono organizzati stage formativi in sede.

L’assistenza
Con il suo staff di qualificati professionisti, SmaRtop assiste il franchisee prima e dopo l’apertura del punto vendita. Agenti e consulenti di zona saranno presenti periodicamente nel negozio per confrontarsi con l’affiliato e fornirgli consigli in collaborazione con l’azienda. 

La comunicazione
L’azienda supporta tutti gli affiliati fornendo gratuitamente pubblicità in fase di apertura e supportando la comunicazione sia a livello Istituzionale che in Store. 

L’assistenza tecnica
Un Help-Desk telefonico continuo è garantito agli affiliati durante l’orario di apertura al pubblico.

Il contratto di franchising

La durata
Il contratto di franchising consente l’utilizzo gratuito del marchio Carpisa per tutta la durata del rapporto, il cui minimo è di cinque anni, prorogabili. 

I servizi offerti
L’azienda si obbliga a erogare una serie di prestazioni e servizi gratuiti a favore degli affiliati (copertura pubblicitaria a livello Nazionale e Locale, supporto nella fase di pre-apertura, apertura e gestione del punto vendita, formazione del personale). 

Doveri dell’affiliato
L’affiliato si assume tra gli altri l’obbligo di informatizzazione del punto vendita, l’obbligo di copertura assicurativa per i rischi di furto, incendio e R.C. e l’obbligo di concorrere al pagamento degli oneri di trasporto.



MODULO RICHIESTA FRANCHISING