Chi Siamo

Benvenuti su SmaRtop!

SmaRtop è il primo negozio dedicato interamente ai telefoni ricondizionati Come Nuovi!

Azienda italiana che opera da oltre 10 anni sul mercato Italiano ed Europeo con prodotti Hi-Tech, rendendo con gli anni il suo core Business il mercato dei Ricondizionati. 

Grazie all'enorme esperienza acquisita in questi anni, alle politiche aziendali intraprese ed alle molteplici Partnership strette in tutta Europa, siamo in grado e vi garantiamo la massima qualità affiancata ad un servizio senza equali.


Tre sono i punti fondamentali per il quale SmaRtop è riuscita a differenziarsi rispetto a tutti i competitor del mercado dei Ricondizionati:


  • Qualità: Questo è stato il nostro punto fondamentale per la crescita; la decisione di trattare esclusivamente telefoni Ricondizionati di Grado A ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al mercato. Cos'è un Ricondizionato di Grado A? Identifica un dispositivo originale in precedenza usato tecnicamente funzionante in ogni sua parte, con pieno supporto di qualsiasi operatore telefonico (Sim Free). Il "Grado A" rappresenta il grado di usura del telefono che viene identificato con A, B, C. Il Grado A risulta essere il migliore grado di usura, ovvero rappresenta un telefono esteticamente perfetto, ossia quasi paragonabile ad uno nuovo.


    • Garanzia: Incluso con ogni dispositivo viene offerta una garanzia pari a 3 mesi, la quale copre tutti i difetti di fabbricazione al dispositivo. Anche in questo capiamo siamo riusciti ad agevolare la gestione e renderlo un vero piacere per il cliente. La garanzia per tutti i dispositivi SmaRtop prevede la riparazione in tempi rapidi oppure la sostituzione dell'intero dispositivo! E non finisce qui... Vi offriamo la possibilità di espandere la garanzia di 3,6 o 9 mesi, fino ad un massimo di 1 anno! 


      • Trasparenza: Nessun timore, puoi toccare con mano e visionare il telefono prima di decidere di acquistarlo definitivamente.

       

      La qualità, la soddisfazione del Cliente e la precisione con cui vengono rispettagli gli impegni sono i nostri cardini portanti.